ATTIVITÀ DI SHOPPING ONLINE:
I dati personali forniti saranno utilizzati ai fini dell’instaurazione, gestione, esecuzione e/o conclusione del contratto di vendita on-line. I dati conferiti saranno trattati dal Titolare del trattamento ai fini della gestione dell’ordine di acquisto con riferimento, a titolo esemplificativo, all’attività di pagamento, spedizione, presa in carico di eventuali resi, per assistenza clienti, per l’esecuzione delle finalità amministrativo – contabili legate alla gestione dell’ordine, per l’adempimento di obblighi previsti dalla normativa vigente. In caso di pagamento con carta di credito, le informazioni fondamentali per l’esecuzione della transazione (intestatario della carta di credito, numero della carta di credito/debito, data di scadenza, codice di sicurezza) saranno trattate dalla Banca o, eventualmente, da società incaricate del controllo antifrode tramite protocollo crittografato e senza che soggetti terzi possano in alcun modo avervi accesso. Tali informazioni non saranno comunque mai visualizzate né memorizzate da parte di Dream Calzature Srl (d’ora in avanti il “titolare”).
SHOPPING ONLINE: FORME DI PAGAMENTO
Le seguenti forme di pagamento sono accettate dal titolare:
CARTA DI CREDITO
Al momento dell’acquisto, i clienti immettono i dettagli della propria carta di credito in un sistema bancario elettronico protetto, fornito dalla Banca BPER.
E’ possibile effettuare gli acquisti tramite il sistema Visa e Mastercard.
BONIFICO BANCARIO
Scegliendo il pagamento tramite Bonifico Bancario, alla conclusione dell’ordine il cliente riceve automaticamente una mail di conferma contenente i dati bancari di dreamcalzature.it, in seguito alla quale la merce viene messa da parte in attesa dell’arrivo del bonifico sul conto.
Il cliente è tenuto ad inviare una copia del pagamento via FAX o via e-mail entro 48 ore dalla ricezione della conferma d’ordine.
Se entro tale periodo il titolare non riceverà la copia dell’avvenuto pagamento, provvederà alla cancellazione dell’ordine.
Spediremo l’ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario e non appena la merce sarà disponibile nel nostro magazzino.
Questa modalità di pagamento non è attiva per tutte le destinazioni, ti invitiamo a verificarne la disponibilità nel carrello al momento dell’acquisto.
PAYPAL
Scegliendo il metodo di pagamento Paypal il cliente può pagare direttamente tramite il suo conto Paypal. Il titoa si riserva il diritto di spedire la merce unicamente all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.
NUOVI CLIENTI
Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che LUISAVIAROMA.COM può richiedere a un fornitore terzo, in veste di Titolare autonomo, di verificare la transazione. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell’ordine.
LUISAVIAROMA.COM si riserva il diritto di spedire l’ordine unicamente all’indirizzo di fatturazione.